Assicurazione sanitaria Eremita

assicurazione sanitaria reclusa

La Einsiedler Krankenkasse risale a un fondo di sostegno per sarti e tessitori del 1825, che è esistito fino al 1857. La compagnia assicurativa fu infine fondata nel 1871 come fusione delle associazioni dei panettieri e dei macellai. L'assicurazione sanitaria è caratterizzata da forti legami comunitari e da prestazioni complete.

Informazioni

Indirizzo

Strada principale 61
Casella postale 57
8840 Einsiedeln

Assicurato

3.713 nell'assicurazione di base

Periodo di rimborso

Ø 5 giorni

Indice di solvibilità

222%

Costi amministrativi

122 franchi per cliente

 Contatto

Einsiedler Krankenkasse - Assicurazione di base

La cassa malattia di Einsiedeln offre un modello assicurativo di base standard (scelta del medico). Questo vi dà la libertà di scegliere a chi affidarvi in caso di malattia: Il medico di famiglia, l'assistenza sanitaria di gruppo (HMO) o uno specialista. L'ambito delle prestazioni è stabilito dalla legge e comprende l'assistenza di base per pazienti ambulatoriali e ricoverati. Copre anche le cure d'emergenza all'estero e alcune medicine alternative.

Assicurazione integrativa volontaria

Il KK Einsiedeln dispone di altre due assicurazioni ambulatoriali, Optima e Premium.

  • L'assicurazione complementare Optima colma il vuoto assicurativo dell'assicurazione sanitaria obbligatoria. Questo include trattamenti e ipotesi di trattamento nel campo della medicina alternativa. Inoltre, riceverete un'indennità fino a 150 franchi all'anno per gli ausili visivi e 400 franchi all'anno per le misure di prevenzione.
  • Le tariffe Premium offrono un contributo maggiore rispetto a Optima, pagando ad esempio fino a 200 franchi all'anno per gli ausili visivi e fino a 600 franchi per l'assistenza sanitaria preventiva.

L'assicurazione complementare combinata di Einsiedeln Insurance offre una copertura assicurativa completa per tutta la famiglia. Oltre alle prestazioni ambulatoriali, l'assicurazione combinata familiare comprende anche, ad esempio, l'indennità di allattamento e prestazioni speciali per il parto.

Le tariffe flex famiglia offrono la stessa gamma di prestazioni della famiglia, ma il paziente è libero di scegliere il reparto in cui essere ricoverato. Non sono previsti sconti speciali per le famiglie.

Assicurazione dentale

L'assicurazione dentaria complementare rimborsa i costi delle cure dentarie e dell'ortodonzia. Inoltre, l'assicurazione contribuisce fino a 100 franchi all'anno per la prevenzione e l'ispezione.

Risparmiare sui premi grazie a un tasso di franchigia più elevato

È possibile ridurre i premi assicurativi scegliendo una detrazione annuale più elevata. La trattenuta richiesta è di 300 franchi. Gli adulti pagano fino a 2500 franchi all'anno e beneficiano di sconti vantaggiosi. La detrazione massima annua per i figli è di 600 franchi svizzeri.

Assicurazione ospedaliera

Per aumentare la vostra libertà di scelta e il vostro comfort durante la degenza ospedaliera, potete stipulare un'assicurazione ospedaliera complementare. L'assicurazione ospedaliera di Einsiedeln è disponibile in quattro livelli di prestazioni: Generale, Semi-privato, Privato, Flex e Globale.

  • Generale: Sistemazione nei reparti generali
  • Semi-privato: sistemazione con due camere da letto in una sezione semi-privata.
  • Privato: sistemazione in una camera singola nel reparto privato
  • Flex: scelta flessibile dei reparti prima di ogni ricovero ospedaliero
  • Globale: libera scelta del medico e dell'ospedale in tutto il mondo e alloggio in reparti privati.

 

A confronto

È possibile risparmiare molto denaro cambiando fornitore di assicurazione sanitaria. KK Einsiedeln ha l'offerta giusta per le tue esigenze? Con noi potete confrontare e ricevere rapidamente un'offerta non vincolante su richiesta. Se avete domande, non esitate a contattarci.

 

Confronto tra assicurazioni sanitarie 2023

Volete cambiare la vostra assicurazione sanitaria? Possiamo aiutarvi!

it_ITItaliano